Per Reggiana-Spezia, in programma il prossimo 4 maggio, si va verso il divieto di trasferta per i tifosi delle Aquile. Lo scrive Il Secolo XIX oggi in edicola, spiegando come gli scontri dell’andata fra gli ultras fuori dallo stadio (che hanno provato un’ondata di Daspo) e i nuovi attriti di questi gironi fra le tifoserie abbiano fatto propendere per il blocco della trasferta.
Altro stop
Sarebbe il terzo caso della stagione per lo Spezia: in precedenza i tifosi bianchi si erano visti fermare anche per i viaggi a Genova contro la Sampdoria e a Carrara per il derby di ritorno, mentre i sostenitori delle rispettive squadre (Reggiana compresa) hanno sempre avuto la possibilità di seguire la loro squadra al Picco.
Coraggio che il prossimo anno fra Reggio,Carrara e Ciclisti o non li rivediamo del tutto o ne vediamo di meno ….qualcuno di questi retrocedera ‘ se restiamo in b…intanto diamogli una botta alla reggiana..
Avevo fatto una “facile” previsione purtroppo, il punto è il solito……a Spezia vengono tutti e noi veniamo fermati. Il ragionamento è……se da noi “sono così bravi ” a gestire la situazione, nelle altre città che impediscono il viaggio ai tifosi aquilotti qualcuno “non lavora bene” o così è più facile. Non vorrei neanche sentire la scusa che i nostri tifosi in maggioranza hanno fatto la tessera e da tante parti no, perché la stessa era stata sbandierata come una parziale soluzione a questi problemi ed invece PER NOI così non è.