11 Febbraio 2021 - 11:03

Primavera, Bellucci: “Ci siamo sbloccati, ora siamo consapevoli. Lecce? Ce la giochiamo”

post

Sui canali social dello Spezia Calcio troviamo le parole del giovane attaccante della Primavera Riccardo Bellucci. Dopo la bella doppietta al Cosenza nell’ultimo turno di campionato, l’aquilotto ha parlato anche del prossimo avversario. Ecco le sue parole:

La vittoria di Cosenza ci dà morale anche perché arrivata fuori casa, ci mancava. Diciamo che un passo alla volta il lavoro durante la settimana ci sta facendo portare punti a casa, mostrando anche di potercela giocare contro tutti a viso aperto. L’abbiamo preparata nel modo giusto e siamo stati bravi a contrastare e sovrastare l’avversario. Abbiamo fatto la partita perfetta tatticamente e fino alla fine abbiamo dettato il gioco. Forse avremmo potuto segnare anche di più nonostante fosse una gara chiusa, abbiamo fatto quello che dovevamo. La doppietta? Il gol è importante per un attaccante ma penso soprattutto alla prestazione del gruppo e a dare una mano alla squadra. Preferisco fare la partita giusta e aiutare i compagni dando il mio contributo. Se poi viene il gol meglio. Dalla vittoria con il Pisa in casa abbiamo capito che possiamo vincere contro tutti. Secondo me mancavano solo i punti e ora ci siamo sbloccati. Quella partita è stata la svolta: ci ha fatto capire che ogni partita ce la possiamo giocare al 100%.

E domenica arriverà al Ferdeghini la capolista Lecce:

Sono primi in classifica, ma in una campionato come questo ogni partita ha la sua storia. I risultati variano spesso e puntiamo a vincerla con la stessa determinazione delle altre partite anche perché giocheremo in casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *