Simone Bastoni è l’uomo del momento in casa Spezia. Sabato il primo gol in Serie A con tanto di vittoria sul Milan, in contemporanea anche molti interessi fra le big della nostra Serie A. A Radio Marte è intervenuto l’agente del terzino, Augusto Carpeggiani, che ha commentato le voci sul conto dello spezzino. Ecco le sue considerazioni:
Su Italiano: “Allenatore molto bravo. L’anno scorso lo Spezia era penultimo in B e fu vittima di una contestazione aspra dei tifosi. In altre piazze magari ci sarebbe stato il cambio in panchina, questa volta invece è stato valutato sul campo. La squadra in A è nata nelle difficoltà e la sua mano si vede. Una big? Penso sia pronto, ovunque sia andato ha sempre vinto fin dalla D.
Su Bastoni: “Il primo anno è difficile a livello di salto e sta dimostrando che in A ci può stare benissimo. È un ex trequartista ai tempi della Primavera e il piede lo dimostra, non è quello di un difensore. Italiano ha saputo reinventarlo: iniziò a giocare da quinto a Trapani, poi da lì si è adattato. Per ora non abbiamo parlato di rinnovo, anche per via di un cambio societario, ma non abbiamo fretta. La priorità è salvarsi con lo Spezia. Il Napoli? Dovesse chiamare sarebbe una grande occasione, ma nessuno ci ha contattati. Per ora è tutto prematuro”.
RICCI, CONTRATTO IN SCADENZA E MOLTI INTERESSI DALLA A
ITALIANO: “CON QUESTO GRUPPO POSSIAMO TOGLIERCI DELLE SODDISFAZIONI”