2 Marzo 2021 - 23:15

Pirlo: “Stanchi nel primo tempo, con i cambi abbiamo dato più spinta”

post

Nel post-partita di Juventus-Spezia 3-0 (RIVIVI IL LIVE), Andrea Pirlo ha parlato con i colleghi di Sky Sport della prestazione dei suoi. Lo Spezia ha retto per un’ora, poi si è dovuto arrendere (VOTATE I VOSTRI MIGLIORI IN CAMPO). Ecco le sue considerazioni:

Sulla partita: “Fisicamente eravamo un po’ stanchi, non eravamo brillanti e abbiamo gestito la partita ripartendo sugli spazi che ci lasciavano. Nel secondo tempo con i cambi e giocatori più freschi abbiamo dato più spinta. A fine primo tempo ho chiesto di fare inserimenti da dietro e non solo degli attaccanti. Avevamo visto che loro non scappavano tanto e dovevamo attaccare di più gli spazi. Dobbiamo migliorare in tutto ma ora l’importante è recuperare giocatori e forma”.

Su Morata: “Abbina tante qualità e sa giocare con la squadra. Lo abbiamo voluto e speriamo che possa tornare al top. Giocando con due esterni sempre larghi e cercando l’ampiezza cerchiamo giocatori in profondità per avere più uomini dentro l’area. Cerchiamo di avere Chiesa e/o un terzino per fare questo”. 

LE NOSTRE PAGELLE: BENE SENA E MARCHIZZA, GALABINOV HORROR

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *