4 Marzo 2021 - 17:11

Giudice Sportivo: quattro squalificati, Lazio-Torino resta sub iudice

post

Si completa questa sera la giornata numero 25 di Serie A, ma il Giudice Sportivo si è già espresso sulle gare andate in archivio. Non è stata presa una decisione su Lazio-Torino, che non si è giocata a causa del focolaio in casa granata con tanto di preannuncio di ricorso di Cairo. La gara resta sub iudice e verrà valutata nelle prossime settimane. Sono quattro i calciatori fermati per un turno: Frabotta (Juventus), Kumbulla (Roma), Ribery (Fiorentina), Schouten (Bologna). 

In aggiunta al dispositivo, sarà approfondita l’analisi del comportamento del centrocampista dell’Udinese Tolgay Arslan con la seguente motivazione: “In relazione all’accaduto segnalato dal collaboratore della Procura Federale, al termine della gara nell’area comune antistante gli spogliatoi, dispone l’acquisizione a cura della Procura Federale di un supplemento di rapporto in relazione all’esatto svolgersi dei fatti e dal comportamento del calciatore Arslan Tolgay Ali (Soc. Udinese) nei confronti dell’addetto alla sicurezza della Soc. Milan Giampaolo Bompiano, acquisiti se del caso elementi informativi dagli stessi soggetti coinvolti”. 

Non ci sono provvedimenti per lo Spezia: nessun cartellino per le Aquile nel match con la Juventus. Restano a rischio squalifica Ferrer, Gyasi e Ricci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *