Tra i protagonisti del pareggio di questa sera tra Spezia e Inter c’è stato anche Ivan Provedel. Il portiere delle Aquile, uno dei migliori della partita (QUI LE PAGELLE), ha parlato in conferenza stampa e ai microfoni dei canali ufficiali dello Spezia. Queste le parole di Provedel.
“La partita di stasera ci fa capire che dobbiamo cercare di fare al massimo quello che ci chiede l’allenatore. Domenica non l’abbiamo fatto e oggi dovevamo tirare fuori qualcosa. Contro queste squadre serve una prestazione perfetta e un po’ di fortuna. C’è un motivo se l’Inter è prima, è una squadra forte e crea molto. Abbiamo però tenuto bene il campo e abbiamo concesso poche occasioni pulite, una delle quali su un errore nostro. Le prossime partite? Dovremo affrontarle come abbiamo fatto oggi, con lucidità e freddezza. E non dovremo sbagliare nulla, perché i dettagli faranno la differenza. Proveremo a portare a casa il nostro Scudetto”.
“L’inizio avrebbe potuto anche farci ingolosire, ma contro la capolista un punto è un grande risultato. Sono molto felice di questo pareggio, ci siamo riscattati dopo la partita di domenica scorsa. Le parate su Lukaku? Ho cercato di rimediare alla situazione, è andata bene. Sono contento di aver aiutato la mia squadra. Genoa? Sabato è di vitale importanza, come tutte le prossime partite. Dobbiamo recuperare energie e dovremo essere impeccabili per portare a casa dei punti. Ne serviranno, perché le squadre che sono sotto di noi sono costruite per un altro tipo di classifica ed è normale che facciano punti. Ma dobbiamo pensare a noi e cercare di portare a casa qualcosa in ogni partita”.
ITALIANO: “FERMARE L’INTER È UN’IMPRESA. A NOI INTERESSA LA SUPERSALVEZZA”
Votate i vostri tre migliori di Spezia-Inter
- Provedel (31%, 111 Votes)
- Terzi (29%, 103 Votes)
- Farias (12%, 42 Votes)
- Vignali (11%, 40 Votes)
- Maggiore (6%, 22 Votes)
- Estevez (5%, 19 Votes)
- Ricci (2%, 7 Votes)
- Marchizza (1%, 4 Votes)
- Agudelo (1%, 2 Votes)
- Ferrer (0%, 1 Votes)
- Piccoli (0%, 1 Votes)
- Gyasi (0%, 1 Votes)
- Galabinov (0%, 0 Votes)
- Dell'Orco (0%, 0 Votes)
- Sena (0%, 0 Votes)
Total Voters: 129