7 Maggio 2021 - 14:57

Ag. Gyasi: “Pronto a dare tutto con il Napoli. Futuro? Crediamo nel progetto”

post

Intervistato dal portale Calcionapoli24.it, Alessandro Benini ha parlato del suo assistito Emmanuel Gyasi e del finale di campionato dello Spezia. Ecco le sue considerazioni:

Ora siamo arrivati al momento verità, da inizio campionato i calciatori dello Spezia fatto vedere di essere squadra e molto uniti ed è arrivato il momento di giocarsi il tutto per tutto. C’è stato sicuramente anche l’effetto sorpresa: si vede come gli avversari cercano di non lasciare spazi prendendo le contromisure. Contro le big tutti hanno sempre dato il meglio e anche con il Napoli sarà così: con il Milan è stato indimenticabile e ora si cerca la salvezza passando per i valori che la società e Italiano hanno mostrato di avere.

Queste le sue parole sull’annata di Emmanuel:

La stagione di Gyasi? Ha giocato molto ed è un po’ stanco, ma d’altronde non c’è stato un attimo di riposo dallo scorso 20 agosto. Devo dire che mi ha fatto piacere vederlo giocare così in A: quando non ha trovato la giocata è stato comunque bravo ad aiutare la squadra in entrambe le fasi. Futuro? Abbiamo rinnovato lo scorso anno, sposando il progetto Spezia che speriamo continui a lungo in A. Con questo club ha raggiunto la Nazionale, in caso di salvezza vedremo. Napoli? Nessun contatto, anche se è chiaro che piacerebbe (ride n.d.r.).

GYASI E NZOLA DOVRANNO ATTENDERE: RINVIATE LE GARE DI QUALIFICAZIONE IN QATAR
ITALIANO CAMBIA ANCORA: TANTE CANDIDATURE PER AFFRONTARE IL NAPOLI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *