11 Maggio 2021 - 09:55

Chisoli: “Tutti concentrati sulla salvezza. Stadio? Fase molto delicata”

post

Sulle colonne de La Nazione questa mattina in edicola troviamo una lunga intervista al presidente Stefano Chisoli, che parla del rush finale di campionato e della questione stadio. Una salvezza che avrebbe il sapore dell’impresa orchestrata da una società intera e con il lavoro comune, nella stessa direzione. I calcoli utili a rimanere in categoria sono già cominciati, ma i numeri nel calcio sono veri solo con la matematica: “Potrebbero bastarne tre, con quattro saremmo più tranquilli e ora mi aspetto tre finali. Ci crediamo e dipende da noi“. Lo Spezia solo per una giornata è stato nelle ultime tre posizioni di classifica e neppure con una stanchezza conclamata c’è la voglia di gettare ancora il cuore oltre l’ostacolo.

SENA O AGOUMÉ PER SOSTITUIRE RICCI: TUTTI I BALLOTTAGGI

E intanto si comincia a pianificare un futuro targato Platek: “Gli americani vivono con entusiasmo e passione, sperano sempre id vincere. Per il match contro il Torino arriverà tutta la famiglia e sarà molto importante per noi. A salvezza acquisita rinforzeremo la squadra, di questo parlano“. Un futuro ambizioso, dunque, dal quale dipenderà anche la permanenza dello stesso Chisoli, di Italiano e di Meluso. Ci sarà tempo per parlarne – taglia corto il presidente – perché ora sono tutti concentrati sulla salvezza.

Non può mancare, infine, il tema stadio, viste anche le ultime novità: “L’interesse dei Platek è stato forte fin dal primo giorno e stiamo lavorando per accelerare le procedure. Siamo in una fase in cui non ci sono certezze su quale sarà l’impianto in cui giocare e dovremo stare attenti a calibrare bene gli investimenti necessari. Il Credito Sportivo? Torneremo a parlare in futuro, prima ci stiamo concentrando su interventi più urgenti, quali quello della Curva Piscina” le sue parole. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *