18 Maggio 2021 - 19:46

Verde: “Italiano è pronto a esportare le sue idee di calcio in un grande club”

post

L’attaccante aquilotto Daniele Verde è intervenuto ai microfoni di 1 Station Radio per commentare la stagione allo Spezia e parlare del suo futuro. Ecco le sue parole:

Sullo Spezia: “È stata una stagione importante per come eravamo partiti, credevo che ci saremmo salvati con largo anticipo, ma la serie A è un campionato difficile. Dunque è stato un buon risultato essere riusciti a salvarci con una giornata d’anticipo”.

Su Vincenzo Italiano: “Siamo riusciti a sfatare il mito che le squadre piccole non possano fare un bel calcio. Italiano pretende di fare un grande calcio e qui a Spezia ha dimostrato il suo valore. Credo che sia pronto a esportare le sue idee di calcio in un grande club”.

Sul futuro: “Per ora sono ufficialmente un giocatore dello Spezia, con la salvezza è scattato il riscatto automatico, poi si vedrà in futuro. Cercherò di affermarmi qui anche per dare stabilità alla mia famiglia, anche se il mio sogno resta quello di approdare in una big. Sono di Napoli e sono un tifoso del Napoli, se dovesse arrivare una chiamata non potrei mai rifiutare, andrei a giocarmi le mie carte”.

AG.VERDE A SP: “DANIELE MERITA UN 7, ALLO SPEZIA È FELICE. ASPETTIAMO LE SCELTE DELLA PROPRIETA'”

SPEZIA, SEDUTA DI ALLENAMENTO VERSO LA ROMA:  IL REPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *