Manca ormai solo l’ufficialità per l’annuncio di Vincenzo Italiano come nuovo allenatore della Fiorentina. La situazione si è decisamente riaccesa nella giornata di oggi, con tanto di incontro a Firenze fra il tecnico e i dirigenti. Secondo l’esperto di mercato Alfredo Pedullà dopo la riunione con i viola ora Italiano è atteso in Liguria per la risoluzione, quindi gli accordi con i viola per liberare lo staff. Ecco le sue parole:
Italiano: riunione con la Fiorentina e ora il ritorno a La Spezia. Risoluzione entro domani, se ci sarà da pagare lo faranno i viola. Possibile l’inserimento di uno o due giovani nell’operazione per liberare anche lo staff dell’allenatore.
Anche altri media riferiscono della fumata bianca imminente: TMW riferisce di una firma apposta sul contratto biennale (i dettagli) con le ultime formalità ormai solo da sbrigare.
📢🟣 Fine della telenovela: Vincenzo Italiano ha firmato (2+1) con la #Fiorentina. Ultimi dettagli da limare con lo #Spezia e domani l’ufficialità. @firenzeviola_it @TuttoMercatoWeb
— Marco Conterio (@marcoconterio) June 27, 2021
Sareste disposti a riaccogliere Italiano se non andrà a Firenze?
- NO (62%, 378 Votes)
- SÌ (38%, 228 Votes)
Total Voters: 606