In attesa della presentazione ufficiale in sala stampa, Vincenzo Italiano ha proferito le sue prime frasi da nuovo allenatore della Fiorentina. Nel corso dell’intervista apparsa sui canali ufficiali del club viola, il tecnico si è soffermato sulle prime impressioni:
Sono molto contento di aver iniziato questa avventura: sin dai primi giorni di allenamento, la conoscenza del centro sportivo, dei ragazzi e della città. Quest’anno ci toglieremo delle soddisfazioni, già in questi due giorni ho capito che c’è grande voglia ed entusiasmo. Ho l’impressione di essere arrivato in un ambiente super-attrezzato, di grande livello. Per me le motivazioni sono altissime: cercherò di dare tutto me stesso, ho tutto quello che serve per provare a ottenere buoni risultati. Sono emozionato, giovedì mi farò conoscere. C’è voglia di rivalsa, tutti siamo volenterosi di fare meglio, io in primis.
MAGGIORE: “SIAMO PRONTI PER RICOMINCIARE, E CON MOTTA…”
DOPPIA SEDUTA PER LE AQUILE: IL REPORT ODIERNO
Che amarezza, che pena…
Il livelli della Fiorentina è uguale a quello dello Spezia, a parte gli italo americani spezzapollici. Quelli Italiano, è vero, li avete solo voi.
Stasera alle 18.30 sapremo quando potremo finalmente venire al Picco a fischiarti.