Questa mattina sulle colonne de La Gazzetta Dello Sport troviamo un approfondimento anche legato alle trattative dello Spezia. Sull’asse con Bergamo, secondo la rosea, si registra una fase piatta: la Dea ha definito un paio di prestiti (Ruggeri e Capone) ma gli altri trasferimenti sono bloccati. Come si legge, infatti, sia Piccoli che Reca (titolo definitivo), ma anche Colley e Kovalenko sono diretti in Liguria, ma non subito. L’ucraino è molto vicino alla definizione del prestito, mentre il gambiano sarà probabilmente l’ultimo a raggiungere i nuovi compagni. Gasperini ha infatti dato l’ok al trasferimento, ma solo dopo l’amichevole del 31 luglio contro il Pordenone e secondo il quotidiano non è escluso che rimanga a Zingonia almeno fino al 7 agosto, giorno del test contro il West Ham.
STOP FRATTESI, IL SASSUOLO NON LO CEDE >>>>>> LE ULTIME
SEDUTA SOTTO LA PIOGGIA PER LE AQUILE: IL REPORT
Ma che se li tengano. Pecini sai comprare con le tue gambine? Hai idee? Contatti? Hai visto l’europeo? Vai in Austria, in Danimarca, cerca nazionali….ma fai presto!
Alla fine esordiremo in serie A con una squadra che farebbe fatica in B. Ma di non fare acquisti è un ordine della società o una incapacità del Direttore Sportivo? Urge risposta.