Lo Spezia comincia a guardarsi intorno per rimpolpare il centrocampo. Con la trattativa per Frattesi ormai stoppata, Pecini ha già cominciato a vagliare altre piste sul mercato. Secondo Il Secolo XIX un nome buono potrebbe essere quello di Adi Nalic, centrocampista offensivo in forza al Malmö, classe 1997 e nazionale bosniaco. L’uomo mercato lo aveva già seguito un anno fa per la Sampdoria, ma poi non se ne era fatto niente. Secondo il quotidiano, però, l’interesse è rimasto vivo anche in questi mesi e il suo contratto in scadenza 2022 potrebbe rappresentare un’opzione decisamente interessante.
CALA LA QUOTAZIONE SASSUOLO, MA SU ERLIC TANTE PRETENDENTI
BUCCHIONI: “SPEZIA, HO UN DUBBIO, È POSSIBILE RIPETERE IL MIRACOLO?”
Mah! Che senso ha aspettare prestiti che giocheranno le amichevoli nelle squadre di origine? Siamo così a corto di idee Pecini? Possibile il nostro campionato lo si prepari con seconde e terze linee? E poi che arriverà? Prestiti? Forse era meglio affidarsi a un ds più dentro il giro dei calciatori…
Aver offerto un milione per Estevez, e quindi averlo perso, resterà per sempre un’infamia che potrebbe determinare la nostra retrocessione. Bravi!