Arrivano nuove forze per lo Spezia di Thiago Motta. La società di Via Melara ha ufficializzato l’arrivo di Ebrima Colley dall’Atalanta. L’attaccante gambiano si trasferisce nel Golfo a titolo temporaneo con diritto di riscatto. Ecco il comunicato:
Ebrima Colley, attaccante gambiano classe 2000, arriva in prestito con diritto di opzione e contro-opzione dall’Atalanta Bergamasca Calcio. Nato a Serekunda, nel Gambia occidentale, appena diciottenne ha saputo convincere gli osservatori dell’Atalanta, diventando subito uno dei pilastri della formazione Primavera orobica. Gol e spettacolo che sono valsi due scudetti e una Supercoppa, con il nazionale del Gambia a segno per ben 26 volte in due stagioni.
Il 15 dicembre 2019 ecco l’esordio in Serie A (Bologna – Atalanta 2-1), prima di essere ceduto in prestito all’Hellas Verona con cui nella passata stagione è sceso in campo in 25 occasioni tra campionato e Coppa Italia, mettendo a segno una rete, siglata all’Olimpico contro la Roma. Rapidità, dribbling e capacità di gestire la palla in velocità. Benvenuto tra le Aquile, Ebrima!
LO SPEZIA CHE STA NASCENDO POTREBBE ESSERE IL PIÙ GIOVANE DELLA CATEGORIA
TUTTE LE CIFRE DELL’OPERAZIONE CON L’EMPOLI