18 Agosto 2021 - 15:36

Colley: “Possiamo competere per la salvezza, con Motta impariamo tanto”

post

Parola anche ad Ebrima Colley oggi in sala stampa. L’esterno di proprietà dell’Atalanta ha detto le sue prime parole da giocatore dello Spezia dopo l’esordio con gol a Lignano Sabbiadoro. Una sorpresa fino a un certo punto viste le qualità che ha mostrato già in nerazzurro. Ecco le sue parole:

Sulla sua storia: “Sono arrivato all’Atalanta nel 2014 facendo tutto il settore giovanile. Poi, dopo essere entrato in Prima Squadra, ho adesso l’opportunità di andare a giocare e ho imparato tanto da chi mi ha allenato”.

Sulla prima partita: “Abbiamo un organico che può competere per la salvezza. Da sempre per me era l’obiettivo primario. Vediamo cosa potremo migliorare ancora, possiamo imparare tanto con Thiago Motta e fare ciò che ci chiede”.

Sul ruolo: “Posso giocare dove chiede l’allenatore, dove mi mette gioco per aiutare la squadra. Gasperini? Lui è tosto, come Juric. Entrambi mi hanno aiutato molto. Con Motta devo imparare tanto perché l’impianto di gioco è diverso, ma sono molto contento. Rispetto agli altri due è un po’ più leggero”.

Sul ritiro travagliato: “Mi sono sentito subito a casa dopo il ritiro con l’Atalanta, la prima cosa che mi hanno detto è che ci dobbiamo divertire e farlo con serenità. Abbiamo grande spirito di squadra che ci porta a voler vincere e allenarci al massimo”.

Sull’idolo: “Dico Kakà, guardo i suoi video ed era fortissimo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *