Si continua a trattare fra Spezia e Sassuolo sull’asse centrocampo, con il nome di Mehdi Bourabia in prima linea. Secondo il Corriere Dello Sport oggi in edicola la trattativa è entrata nel vivo e il giocatore resta il primo della lista per Thiago Motta. Come si legge l’intesa tra i club sembra ormai definita, mentre a ore è atteso anche il via libera definitivo del giocatore per il trasferimento. Il nazionale marocchino non è stato convocato per la prima gara di Verona: un’esclusione motivata da problemi fisici, ma inevitabilmente anche dal mercato.
SONO SOLO 16 I CONVOCATI: LA LISTA
LE PROBABILI FORMAZIONI DI CAGLIARI-SPEZIA
È un mese e mezzo che si attende un semaforo verde per questo o per quello…a semo sempre ad aspettare…ah…già che ci siete … un articolo su Reca che arriva domani? Ne ho nostalgia…
Andiamo avanti così, e Bourabia arriva il 31 di febbraio. Ds cercasi.
Ci vuole molta pazienza per comprare cari tifosi , non con godiamoci con i prestiti lampo dello scorso anno di Meluso che aveva solo 10 giorni per fare la squadra.
Oggi bisogna costruire una squadra duratura con giovani di valore e qualche prestito e chi conosce la storia di Pecini sa’ che l’ uno dei migliori.