Sono sei in totale i giocatori dello Spezia convocati per i rispettivi impegni delle Nazionali. Contrariamente a quelle che erano le premesse, partirà per il Ghana Emmanuel Gyasi, convocato in extremis per le qualificazioni al Mondiale. Resterà a lavorare con i compagni invece Ebrima Colley, poiché le amichevoli con Seychelles e Comore sono state annullate.
Ok anche Krapikas con la Lituania (leggi qui) e Hristov con la Bulgaria (leggi qui), oltre a Nzola che giocherà con l’Angola (leggi qui) contro Egitto e Libia.
Due convocazioni anche per i nuovi arrivati. Suf Podgoreanu partirà alla volta dell’Israele per due impegni contro Ungheria e Polonia di qualificazione europea. Stessa situazione per Janis Anstiste, chiamato dalla Francia U20 per le gare con Norvegia e Clairefontaine.
Votate i vostri tre migliori di Spezia-Sampdoria
- Lapadula (27%, 222 Votes)
- S. Esposito (24%, 200 Votes)
- Hristov (11%, 91 Votes)
- Bandinelli (11%, 91 Votes)
- P. Esposito (7%, 60 Votes)
- Gori (7%, 54 Votes)
- Bertola (5%, 41 Votes)
- Aurelio (3%, 28 Votes)
- Wiśniewski (1%, 10 Votes)
- Elia (1%, 10 Votes)
- Mateju (0%, 4 Votes)
- Di Serio (0%, 3 Votes)
- Nagy (0%, 2 Votes)
- Candelari (0%, 2 Votes)
Total Voters: 309
