11 Settembre 2021 - 17:48

Gotti: “Al Picco ambiente caldo, sarà dura. Molina? Ci spero”

post

Luca Gotti, allenatore dell’Udinese, ha presentato la partita del Picco contro lo Spezia alla vigilia. Ecco le sue considerazioni:

Sulla partita: “Non ho avvertito leggerezza, abbiamo lavorato bene. Mi aspetto un avversario aggressivo, anche galvanizzato dal pubblico allo stadio. Sappiamo che al Picco l’ambiente sarà caldo e arriverà molta energia”.

Sul ritrovare Motta da avversario: “Al di là del sistema di gioco ha sempre dimostrato coerenza concettuale, anche perché può permettersi il maggior numero di giocatori di qualità. Lo Spezia è una squadra sempre propositiva”.

Sui rientri dalle Nazionali: “Molina è tornato stanotte con un aereo privato, oggi ha recuperato e non è sceso in campo con noi ed era molto stanco. Spero che domani sia arruolabile. Larsen ha fatto un buon percorso, mentre mi dispiace per Udogie, che ha avuto un problema più grave del previsto. Salterà 2-3 settimane dense di partite, peccato”.

Su Soppy: “Non solo lui, ma anche Perez, Samardzic, Success e Beto, sono tutti giocatori che vengono da realtà diverse. Sono molto giovani e con poca esperienza, ma dalle grandi qualità. Sta a me sceglierli con cura e cercare per loro il momento giusto”.

MOTTA: “POSSIAMO ARRIVARE LONTANO, DOMANI SARANNO TUTTI UTILI”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *