Tutto fermo al momento per il mercato in uscita da casa Spezia. Le trattative in entrata – è ormai cosa nota – sono bloccate per la sanzione FIFA e il ricorso definitivo per provare a ridurre le quattro sessioni sembra spostato alla prima settimana di marzo. Per il resto la situazione delle possibili uscite è in una fase di stallo e Il Secolo XIX oggi in edicola analizza caso per caso.
Per Nguiamba al SønderjyskE si parla di prestito: il centrocampista potrebbe completare la stagione in Danimarca alla ripresa il prossimo 18 febbraio. L’altra squadra della galassia Platek non se la passa troppo bene, visto che prima della sosta si è assestata al penultimo posto in classifica.
Non ci sono novità anche su Podgoreanu, escluso dalle ultime convocazioni. Anche per lui la cessione sarebbe temporanea (con diritto di riscatto) e si sarebbe fatto avanti il Crotone. I club non si sono ancora incontrati, anche perché l’israeliano potrebbe presto cambiare procuratore.
Infine, Salcedo: al momento dall’Inter non è arrivata alcuna richiesta ufficiale, ma potrebbe servire ai nerazzurri visto il KO di Correa e i tre fronti della stagione da giocare. L’ex Verona, allo stato attuale, è già stato nella stessa stagione al Genoa e Spezia, quindi ha scelte obbligate: o torna alla base o torna nel capoluogo ligure.
BASTONI VA KO: I TEMPI DI RECUPERO
SPEZIA, I NUMERI SONO DA… CHAMPIONS: AGUDELO E VERDE OSSERVATI SPECIALI
Votate i vostri tre migliori di Spezia-Sampdoria
- Verde (35%, 310 Votes)
- Agudelo (25%, 222 Votes)
- Erlic (14%, 120 Votes)
- Provedel (13%, 118 Votes)
- Kiwior (5%, 44 Votes)
- Manaj (2%, 14 Votes)
- Gyasi (1%, 13 Votes)
- Reca (1%, 12 Votes)
- Amian (1%, 11 Votes)
- Kovalenko (1%, 7 Votes)
- Nikolaou (0%, 4 Votes)
- Sala (0%, 3 Votes)
- Ferrer (0%, 3 Votes)
- Nzola (0%, 2 Votes)
Total Voters: 334