Tanti interpreti e moltissime possibilità di scelta per Colantuono, che dopo il corposo mercato invernale si ritrova fra le mani una Salernitana nuova fiammante. Il poco tempo a disposizione non impedirà di vedere molti volti nuovi in campo da subito, come lo stesso allenatore ha asserito. Sui vari quotidiani oggi in edicola si interpreta il possibile undici dei campani contro lo Spezia, con un modulo che dovrebbe essere il 4-3-1-2 con possibilità di trasformarsi in un 4-3-3. Pochi dubbi in difesa e a centrocampo, con gli interpreti tutti confermati. Qualche ballottaggio in più in avanti, con Verdi favorito su Ribery per il ruolo di trequartista. Vediamoli nel dettaglio:
La Gazzetta Dello Sport (4-3-1-2): Sepe; Mazzocchi, Gyomber, Fazio, Ranieri; Bohinen, Radovanovic, L. Coulibaly; Ribery; Djuric, Mousset.
Corriere Dello Sport (4-3-1-2): Sepe; Mazzocchi, Gyomber, Fazio, Ranieri; Bohinen, Radovanovic, L. Coulibaly; Verdi; Djuric, Mousset.
Tuttosport (4-3-3): Sepe; Mazzocchi, Fazio, Gyomber, Ranieri; L. Coulibaly, Radovanovic, Bohinen; Verdi, Djuric, Bonazzoli.
Il Mattino (4-3-2-1): Sepe; Mazzocchi, Fazio, Gyomber, Ranieri; L. Coulibaly, Radovanovic, Kastanos; Ribery, Verdi; Djuric.