22 Aprile 2022 - 11:07

Juric: “Spezia forte e di talento, Pobega out. Mandragora dall’inizio”

post

Mattinata di conferenza stampa per Ivan Juric, che da casa Torino ha preso la parola in vista del match con lo Spezia. Ieri è stata la volta di Thiago Motta (le sue parole), mentre la risposta del tecnico croato non si è fatta attendere. Ecco tutte le sue considerazioni:

Sulla gara: “Lo Spezia ha fatto un grande girone di ritorno, è una squadra talentuosa e competitiva. Motta ha creato un’ottima squadra e sono bravi”.

Sulle assenze: “Pobega mancherà per un problema alla caviglia, vediamo se migliora. Mandragora sta bene e penso che giocherà dall’inizio. Praet? Sta bene, ha fatto tutta la settimana con noi, andrà in panchina. Belotti? Starà fuori una decina di giorni, sarà difficile vederlo in queste tre partite”.

Sulla gara di Roma: “Abbiamo giocato una partita di livello e personalità. Abbiamo fatto passi in avanti abbinando aggressività e dominio concedendo poco e creando tanto anche se dispiace per il risultato. Avremmo meritato altro dopo una gara così”.

Sull’attacco: “Pellegri o Sanabria in avanti, non ho ancora deciso. Il primo ha perso tante cose e gli infortuni non lo hanno aiutato, ma sta lavorando molto per ritrovare concentrazione. Ha fatto un gol di potenza e sa attaccare la profondità. L’importante è che non abbia problemi. Sanabria? Ha fatto bene, è in dubbio. Seck? Sono molto contento, voglio dargli un’occasione nelle prossime gare”.

Sulla squadra: “In tanti sono cresciuti, ma dipende anche dal punto di partenza e di arrivo. Il DS deve mettere a disposizione giocatori con alto potenziale, ma in molti sono cresciuti e sono soddisfatto”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *