Il tecnico dello Spezia Thiago Motta ha parlato in sala stampa dopo Torino-Spezia. Ecco le sue considerazioni:
Sulla sfida di oggi contro il Torino: “Abbiamo affrontato una grande squadra che costringe gli avversari a posizionarsi indietro. Noi abbiamo sofferto soprattutto nel primo tempo, poi nel secondo abbiamo fatto meglio, limitando dei giocatori di qualità. Dunque nella seconda frazione di gioco abbiamo provato a guadagnare campo. Abbiamo un giorno di riposo per digerire la sconfitta. Poi inizieremo a preparare al meglio la prossima partita”.
Sulla stagione dello Spezia: “La valutazione la farò a fine stagione. Al momento abbiamo giocato contro una grande squadra che ci ha messo in difficoltà”.
Sul rigore: “Sono cose che accadono e non sarà ne la prima e ne l’ultima volta che una squadra prende gol a inizio partita. La cosa positiva è che se prendi una rete nei primi minuti poi hai tempo di recuperare la situazione”.
Atteggiamento della squadra nel primo tempo: “Il Torino ha fatto meglio di noi, per la qualità che ha. Se il primo tempo non è stato buono la responsabilità è mia. Sono contento del fatto che nel secondo tempo abbiamo reagito, cercando di andare in avanti costringendo il Torino a rimanere basso a difendersi”.
LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
MOTTA: “VISTE COSE POSITIVE, LE ASSENZE NON SONO UN ALIBI”
Votate i vostri tre migliori di Torino-Spezia
- Manaj (31%, 59 Votes)
- Provedel (25%, 47 Votes)
- Antiste (19%, 37 Votes)
- Agudelo (7%, 13 Votes)
- Ferrer (5%, 10 Votes)
- Hristov (4%, 7 Votes)
- Amian (2%, 4 Votes)
- Nikolaou (2%, 4 Votes)
- Gyasi (2%, 3 Votes)
- Strelec (2%, 3 Votes)
- Kiwior (1%, 2 Votes)
- Erlic (1%, 1 Votes)
- Kovalenko (1%, 1 Votes)
Total Voters: 72