Due rigori e qualche episodio da moviola per Ghersini, arbitro di Torino-Spezia. Sui quotidiani sportivi oggi in edicola troviamo come di consueto i voti al fischietto genovese. Il Corriere Dello Sport valuta da 6 la prova dell’arbitro, evidenziando soprattutto gli episodi dei rigori. Sul primo, il VAR valuta la posizione di Sanabria e l’entità del contatto con Erlic. Nel secondo caso, invece, prima l’assistente segnala il fuorigioco di Manaj, poi corretto dal monitor.
Vale 6 anche per Tuttosport la partita di Ghersini, visto che le sue decisioni in entrambi i casi dei rigori trovano conferma al VAR. Resta per il quotidiano un mezzo dubbio sulla deviazione col braccio di Hristov sul tiro di Lukic.
Leggermente insufficiente la prestazione per La Gazzetta Dello Sport: 5,5. Anche per la rosea c’è un dubbio sulla respinta di braccio di Hristov, poteva starci il rigore perché l’arto è proiettato verso la palla. Sono giusti invece gli altri due tiri dagli undici metri, così come il gol annullato a Sanabria per offside. Infine, secondo il quotidiano, mancano due gialli allo Spezia per Agudelo e Hristov.
LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
MOTTA: “VISTE COSE POSITIVE, LE ASSENZE NON SONO UN ALIBI”
Votate i vostri tre migliori di Torino-Spezia
- Manaj (31%, 59 Votes)
- Provedel (25%, 47 Votes)
- Antiste (19%, 37 Votes)
- Agudelo (7%, 13 Votes)
- Ferrer (5%, 10 Votes)
- Hristov (4%, 7 Votes)
- Amian (2%, 4 Votes)
- Nikolaou (2%, 4 Votes)
- Gyasi (2%, 3 Votes)
- Strelec (2%, 3 Votes)
- Kiwior (1%, 2 Votes)
- Erlic (1%, 1 Votes)
- Kovalenko (1%, 1 Votes)
Total Voters: 72