L’ex Spezia Domenico Di Carlo sarà il nuovo allenatore del Pordenone. Il club friulano ripartirà dalla Serie C dopo l’ultimo posto e la conseguente retrocessione dal campionato cadetto. I tweet dei “ramarri” che annunciano così l’ufficialità dell’operazione.
Il Pordenone Calcio è lieto di comunicare di aver affidato la guida tecnica della Prima squadra a Domenico Di Carlo. L’allenatore ha firmato un contratto biennale, con scadenza 30 giugno 2024. La Società del presidente Mauro Lovisa ha individuato in Di Carlo il riferimento tecnico per affrontare insieme a tutto l’ambiente neroverde la miglior ripartenza possibile, riconoscendogli importanti capacità tecniche, notevole carisma oltre a una comprovata e completa esperienza. L’allenatore ha risposto da subito con grande entusiasmo, piena condivisione di obiettivi e valori. […]Di Carlo ha allenato anche Chievo Verona, Novara, Spezia, Cesena, Livorno, Parma e Mantova.
Le prime parole da allenatore del Pordenone:
Inizio questa nuova esperienza con grandissime motivazioni: lavoreremo forte per tornare protagonisti con tutto l’ambiente e i tifosi. Ringrazio la famiglia Lovisa per avermi scelto.
Let’s go Mister 💪🏻🖤💚#DiCarlo #ForzaRamarri #ForzaPordenone pic.twitter.com/bcToAJ94yi
— Pordenone Calcio (@PordenoneCalcio) June 1, 2022
Domenico #DiCarlo è il nuovo allenatore neroverde 🖤💚
Notevole carisma e un'esperienza di 602 panchine, in tutte le categorie. Arriva con grande entusiasmo, condivisione di obiettivi e valori 👉🏻 https://t.co/3aCv22QBWI
Benvenuto Mister 💪🏻#ForzaRamarri #ForzaPordenone pic.twitter.com/MMqGGNWKQ0
— Pordenone Calcio (@PordenoneCalcio) June 1, 2022