Non sono poche le pretendenti per i gioielli di casa Spezia, che sul mercato piacciono e non poco. Anche Daniele Verde, fresco di rinnovo con le Aquile, resta attenzionato da parecchi club. Su tutti sembra esserci il Napoli, che come riferisce Radio Kiss Kiss avrebbe espresso particolare apprezzamento per il 10 bianco. Specialmente in caso di partenza di un attaccante il suo nome diventerebbe parecchio caldo.
Ventaglio
Il catalogo di nomi vagliati dal DS Giuntoli è piuttosto ampio, ma il dirigente è particolarmente attento a Verde. Napoletano, scuola Roma e uomo simbolo della squadra ligure, piace molto per le sue qualità specie qualora partisse Politano. La stagione di alto livello disputata con Thiago Motta ha fatto sì che il suo nome sia di attualità anche per un grande club che farà la Champions.
Incedibile
Lo Spezia, però, lo continua a ribadire anche a microfoni spenti: Daniele Verde è incedibile. Gotti vuole farne un uomo cardine del suo schieramento, anche se il modulo dovrebbe essere il 3-5-2 e non più il 4-3-3 mostrato nelle ultime due stagioni, in cui il napoletano si è reso protagonista. Lo ha ribadito anche nella conferenza stampa di presentazione, con idee molto chiare nei confronti con la società.
UFFICIALE LO STAFF DI GOTTI: DENTRO ANCHE TERZI
LO SPEZIA CERCA UN CENTRALE E SPUNTA IL NOME DI PABLO MARì
Si bona! Il Napoli è il sogno dell vita di Verde. Vorrei proprio vedere che gli dici di no.