6 Luglio 2022 - 09:20

Non solo Caldara e Maldini, occhio alla maxi operazione col Milan

post

Emergono ulteriori dettagli sulla trattativa che il DG Pecini sta imbastendo con il Milan. Lo Spezia ha chiesto ufficialmente Mattia Caldara in prestito, ma l’ultimo incontro andato in scena con Maldini e Massara ha portato anche ad altre possibilità. Nel pacchetto, infatti, i rossoneri potrebbero inserire anche Daniel Maldini, figlio d’arte che proprio al Picco ha segnato il primo gol in A. Il giovane 2001 è cresciuto nel settore giovanile del Milan proprio quando Pecini era a capo della struttura e questo potrebbe favorire l’operazione. Non solo: il Milan interverrebbe nello stipendio di Caldara, sulla falsa riga di quanto fatto a Venezia. Ma secondo Il Secolo XIX potrebbero anche aprirsi altri scenari.

Prelazione

I rossoneri sembrano disposti a trattare, ma chiederebbero una doppia opzione su due calciatori oggi tesserati per lo Spezia e monitorati. Si tratta del polacco Jakub Kiwior e del francese Kelvin Amian, ritenuti profili molto interessanti. L’opzione consisterebbe in una sorta di prelazione nel momento in cui i due difensori venissero ceduti dallo Spezia. Il primo aveva ricevuto anche gli interessamenti del Napoli, oltre che dalla Bundesliga.

Pacchetto maxi

Non finisce qui, perché le parti dovrebbero nuovamente aggiornarsi entro il fine settimana, ma non è escluso che il Milan possa inserire anche altri calciatori lontani dal progetto. Secondo il quotidiano le principali possibilità portano a Samuel Castillejo (già avvicinato da Pecini a fine mercato estivo scorso) e l’altro è il giovane attaccante serbo Marko Lazetic, che ha all’attivo una presenza in Coppa Italia con l’Inter.

IN ARRIVO IL PRIMO INNESTO: ECCO SERPE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *