Dopo Jacopo Sala, anche Daniele Verde ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali dello Spezia dal ritiro di Santa Cristina in Val Gardena. Ecco le sue parole:
Se preferisce mare o montagna: “Sono nato in una città di mare quindi io senza mare non posso vivere”.
Sul ritiro: “Io soffro in ritiro non lo negherò mai. È una cosa che odio letteralmente e che non mi va giù. Però purtroppo esiste e sono qui, dunque la prendo con filosofia. Nel frattempo ci divertiamo e aspetto i giorni che passano. Ogni giorno che passa è pesante, ma lo dobbiamo fare perché è una cosa che ci aiuterà in futuro. Comunque siamo partiti alla grande, abbiamo conosciuto tutto lo staff. Il mister è una persona eccezionale e siamo una grande famiglia”.
Sul mister: “L’ho conosciuto una settimana prima di partire per la Val Gardena, è una persona seria che possiede molta esperienza. È una grandissima persona in tutto. È una grande gioia allenarsi con lui”.
Su Kevin Agudelo:”È una persona eccezionale, è un grande amico. Due anni fa è nata questa amicizia, per me è come se fosse un fratellino. Anche fuori dal campo abbiamo un bel rapporto. Parliamo spagnolo così per lui è più facile esprimersi”.
Sul calore del pubblico: “Il calore del pubblico è fondamentale. È sempre bello quando li sentiamo, quando ci trasmettono le loro emozioni. Spero arrivi il prima possibile la prima di campionato così possiamo riabbracciarli”.
SPEZIA, DOPPIA SEDUTA A SANTA CRISTINA: DOMANI IL PRIMO MATCH
GYASI: “SERIE A ANOMALA, DOVREMO ANDARE PIU’ FORTE DEGLI ALTRI”