Il Secolo XIX oggi in edicola si concentra nuovamente sulla telenovela Provedel, una situazione sempre più di stallo che non giova davvero a nessuno. Tanto che Lotito – si legge – si sarebbe convinto ad aumentare l’offerta per convincere i dirigenti aquilotti. E questa volta potrebbe essere quella buona.
Due strade
Sarebbero due le vie percorribili in tal senso, che potrebbero davvero convincere lo Spezia. La prima porta a 3,5 milioni più 1 in caso di qualificazione della Lazio alla prossima Champions. La seconda vede invece un prestito con obbligo di riscatto fissato a 4,5, di fatto un pagamento futuro ma comunque sicuro. La trattativa potrebbe così arrivare alla quadratura anche perché Sarri continua a chiedere a tutti i costi il friulano. Si è passati dall’iniziale richiesta di 8, all’inserimento di Falcone nella trattativa più 2 milioni. Un’opzione saltata per circa 500.000 euro, sembra per commissioni eccessive richieste da Ramadani. Quindi si è scesi a 6 milioni, infine a 5,5, ma senza fumata bianca. La Lazio sta provando a mettere sul piatto altro: 3,5 + 1 di bonus potrebbero essere una cifra interessante, ma anche il prestito con obbligo a 4,5 sembra un’opzione percorribile.
Nooo! Mai e poi mai la Lazio raggiungerà la zona Champions. E noi la prenderemmo nello stoppino. Dare soldi, 6 mln, vedere cammello! Chiaro?