Spunta un nome nuovo per il mercato dello Spezia. Si tratta di Nicolò Rovella, giocatore appena passato alla Juventus dal Genoa dopo la retrocessione dei rossoblu. Attualmente, il centrocampista si trova in America e in ritiro con Allegri, ma la sua crescita e le sue qualità non sono certo inosservate in Serie A, tanto che in molti ci fanno più di un pensierino.
Valutazione Max
Il giocatore potrebbe partire in prestito visto la giovane età e la necessità di giocare con continuità, ma l’ultima parola spetterà ad Allegri. Questo perché l’azzurrino sta ben impressionando nella tournée americana e – visto anche l’infortunio di Pogba – potrebbe tornare utile in rosa. Le sue 42 presenze in Serie A e le 15 in Nazionale non sono certo casuali a livello di qualità ed esperienza: il ragazzo cresce bene e la Juve dovrà fare le sue valutazioni.
C’è la fila
Secondo quanto riportato da Goal Italia, sarebbero principalmente tre le squadre di Serie A interessate e Rovella: c’è lo Spezia, ma ci sono anche Salernitana e Verona. Ad oggi, la Juve non ha approfondito la situazione con nessuna proprio perché sono in corso le riflessioni di Allegri e della dirigenza.
MAGGIORE PIACE AL SASSUOLO, MA A UNA CONDIZIONE
Capitolo #Rovella. I club che finora lo hanno chiesto in prestito: Salernitana, Verona e Spezia. La #Juve, ad oggi, non ha approfondito ancora con nessuno. Fase di valutazione in corso, con Allegri chiamato a prendere la decisione sovrana 💎🇮🇹@GoalItalia
— Romeo Agresti (@romeoagresti) July 27, 2022