6 Agosto 2022 - 20:54

Gotti soddisfatto: “Tante cose buone, contento per gli attaccanti”

post

Al termine della partita di Coppa Italia stravinta dallo Spezia contro il Como ecco le parole di Luca Gotti.

Siamo contenti di aver superato il turno e aver messo altri 90 minuti nelle gambe e di aver visto qualcosa di buono ma anche delle cose da mettere a posto. Maggiore? Non è una scelta tecnica c’è stata una discussione con la società e abbiamo reso questa decisione. Il nostro pubblico ha un attaccamento a priori ma tuti sappiamo che l’inizio del campionato sarà una montagna da affrontare e sarà lì che dovremo meritarci questo affetto. Il fatto che abbiamo segnato 4 attaccanti sembra quasi il film perfetto, è una grande iniezione di autostima e di positività. Sono contento anche di come il pubblico abbia accolto l’uscita dal campo di Nzola. Bourabia secondo me ha fatto una partita molto buona sia da mezzala che da play: una risposta molto positiva la sua.

2 thoughts on “Gotti soddisfatto: “Tante cose buone, contento per gli attaccanti”

  1. Inizio partita i primi 20′ un po sofferti poi nel secondo tempo si è vista la superiorità tecnica dello Spezia e sicuramente un buon inserimento di Caldara, che secondo il mio modesto parere, uno dei migliori in campo, sicuramente un buon test per l’imminente campionato!!

  2. Bravo Gotti!
    Maggiore invece sta facendo una brutta fine. Nessuno lo vuole pagando….e a scadenza se lo accaparrerà una Vremonese o un Avellino gratis. Non era meglio rinnovare con le Aquile?\|

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *