Il caso Giulio Maggiore potrebbe portare in dote un nuovo esterno per lo Spezia. La società aquilotta, dopo il rifiuto del centrocampista di scendere in campo contro il Como, è corsa immediatamente ai ripari trovando un principio di accordo con la Salernitana per la cessione dell'(ormai ex) capitano. Nell’operazione – scrive la Gazzetta dello Sport – potrebbe rientrare Pasquale Mazzocchi, richiesto dallo Spezia per il trasferimento di Maggiore a Salerno. Il giocatore sembrava destinato al Monza ma la pista si è raffreddata e potrebbe dunque passare alle Aquile in uno scambio con Maggiore, più un conguaglio di 2 milioni in favore dello Spezia. Le due società, spiega il quotidiano, potrebbero incontrarsi già a metà settimana per definire l’affare.
7 Agosto 2022 - 12:27
Ma Maggiore è impazzito? Spezzino, in seire A con lo Spezia. Pagato pochissimo! Gli presentano un rinnovo con aumento stipendio e lui lo rifiuta. Passa un’estate stile Bella di Campiglia…e poi va a Salerno?!?!?! Capisco che è un burattino in mano a gente senza scrupoli, ma così esagera!
E dire che lasciò il Milan perchè voleva vivere a Spezia. Colpa sua? Colpa dei procuratori? Un ragazzo d’oro che sembra esser uscito di senno. Peccato