Potrebbe concludersi già oggi la telenovela Giulio Maggiore in casa Spezia. Nella serata di ieri abbiamo parlato di ulteriori avvicinamenti fra il centrocampista e la Salernitana, con soltanto gli ultimi dettagli da limare. Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio sul proprio sito, l’ormai ex capitano dello Spezia è atteso oggi in Campania per la firma sul contratto.
Titoli di coda
È ormai tutto definito fra le parti, con una trattativa che andava avanti da tempo fra le parti e ha trovato l’intesa definitiva. Si parla di un esborso granata di circa 4 milioni di euro per un contratto quadriennale da parte del centrocampista (le cifre). Sta per chiudersi così, quindi, il percorso di Giulio con la squadra della sua città. Diventa a questo punto improbabile che Gotti possa convocarlo per la partita di domani.
MAIETTA CONSIGLIA MAGGIORE: “METTA DA PARTE LE DIVERGENZE SULLA FASCIA”
Così a Maggiore la Salernitana ha fatto un contrattone da 1 milione, mentre lo Spezia aveva proposto circa un quarto della cifra. Che poi così si rinforza una squadra avversaria per la lotta alla salvezza.