Archiviata la seconda giornata di campionato, si entra nell’ultima settimana di mercato, quella che darà probabilmente una fotografia più chiara degli ultimi movimenti in casa Spezia. E il prossimo arrivo (25 agosto) di Robert Platek in città coinciderà con gli ultimi colpi in entrata e in uscita.
Rebus difesa
Il Secolo XIX oggi in edicola offre un quadro della situazione nella retroguardia aquilotta. Rifiutate le sirene per Kiwior (il West Ham ha scelto Kehrer) resta da definire la situazione di Nikolaou, che è preda di molti ma soltanto a certe condizioni imposte dallo Spezia. L’agente del greco Fali Ramadani ha richieste dalla Spagna, ma attualmente nessun sondaggio arriva alle cifre richieste. Il Maiorca, bisognoso di rinforzi in difesa, offre un prestito con diritto di riscatto a 8 milioni, una formula che non soddisferebbe Pecini. Qualche rumor arriva anche dalla Bundesliga e la situazione resterà in divenire fino al 1 settembre. Contestualmente restano possibili colpi in entrata dalla Francia (si seguono due centrocampisti in Ligue 1) mentre non tramonta (nonostante le schermaglie) la pista Colley della Sampdoria in caso di addio del greco.
Altre uscite
Ben più definite, invece, le altre prossime uscite. Dopo il saluto di Vignali, i prossimi a fare la valigie saranno sicuramente Nguiamba, Stijepovic e Mraz, che non rientrano nei piani. Possibile anche una cessione di Elio Capradossi, che potrebbe però concretizzarsi solo nelle ultime ore di mercato.
GOTTI: “MOSTRATO MENO DEL NOSTRO VALORE. AVEVAMO PREPARATO ALTRO”
Votate i vostri tre migliori di Juve Stabia-Spezia
- P. Esposito (28%, 208 Votes)
- S. Esposito (19%, 137 Votes)
- Hristov (15%, 110 Votes)
- Di Serio (9%, 64 Votes)
- Čolak (7%, 50 Votes)
- Wisniewski (5%, 39 Votes)
- Gori (5%, 36 Votes)
- Elia (4%, 29 Votes)
- Candelari (3%, 19 Votes)
- Mateju (1%, 10 Votes)
- Nagy (1%, 8 Votes)
- Cassata (1%, 7 Votes)
- Bertola (1%, 6 Votes)
- Degli Innocenti (0%, 3 Votes)
- Vignali (0%, 3 Votes)
- Soleri (0%, 2 Votes)
Total Voters: 279