Davvero pochi gli episodi che il giovane arbitro Colombo deve fronteggiare in Juventus-Spezia. Cuadrado reclama in area spezzina per un contrasto con Hristov e vorrebbe il rigore, poi Vlahovic si lamenta per una presunta strattonata di Kiwior. Due i cartellini in una direzione tutto sommato ordinata. Scopriamo come hanno valutato i quotidiani la prova del direttore di gara.
Corriere Dello Sport
Gazzetta Dello Sport
Promossa la direzione di Colombo, a meno di un anno dal debutto in A. Per la rosea merita un 6,5, perché prende sempre la decisione giusta. A fine primo tempo giudica bene sul contatto Cuadrado-Hristov, con il bianconero che cerca il contatto con il difensore accentuando la caduta. Poteva anche starci il giallo per il colombiano. Giuste le ammonizioni per Bastoni e Holm, così come la rete annullata per offside di Gyasi. Nessuna sanzione anche per il reciproco “abbraccio” fra Kiwior e Vlahovic.
Tuttosport
Sufficiente per il quotidiano torinese l’operato di Colombo: 6. Sotto la lente d’ingrandimento il contatto Cuadrado-Hristov: “Qualche dubbio sul rigore ma effettivamente il bianconero dà l’impressione di cercare il contatto“.
GOTTI: “NON SONO CONTENTO, DOBBIAMO CRESCERE”
LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
Votate i vostri tre migliori di Juventus-Spezia Total Voters: 212