Alle ore 20 si è conclusa la sessione estiva del calciomercato. A partire da adesso, le squadre italiane non potranno più effettuare operazioni in entrata, con una sola eccezione: quella dei calciatori svincolati. Le cessioni all’estero saranno però ancora possibili, perché in alcuni paesi il calciomercato sarà ancora aperto.
Porte chiuse
Tra questi – si legge su Gazzetta.it – non ci sono Austria, Croazia, Danimarca, Norvegia, Olanda e Svizzera, dove si è chiuso ieri. I top campionati (Francia, Germania, Inghilterra e Spagna) hanno condiviso la scadenza italiana del 1 settembre, al pari di Scozia e Polonia. L’orario non sarà però uguale per tutti: in Bundesliga lo stop è alle 18, in Ligue 1 alle 23, in Liga e Premier a mezzanotte (ora italiana).
Porte aperte
Calciomercato invece ancora aperto fino al 6 settembre in Belgio, fino al 8 in Turchia e Repubblica Ceca. Tempi ancora più lunghi per le squadre greche (15 settembre) e per le portoghesi, che potranno fare operazioni fino al 22 settembre. Metà settembre (14) è anche la deadline per Israele (e la possibilità di uscita di Podgoreanu), ma anche per l’Arabia Saudita (16). A chiudere, il 26 sarà la deadline anche per il campionato argentino.
TUTTE LE OPERAZIONI DELLO SPEZIA IN ENTRATA E USCITA >>>>> LEGGI QUI
Votate i vostri tre migliori di Juventus-Spezia
- Holm (31%, 170 Votes)
- Kiwior (26%, 146 Votes)
- Bourabia (21%, 118 Votes)
- Hristov (7%, 37 Votes)
- Dragowski (4%, 22 Votes)
- Nikolaou (3%, 16 Votes)
- Bastoni (3%, 14 Votes)
- Sanca (2%, 9 Votes)
- Gyasi (1%, 7 Votes)
- Reca (1%, 4 Votes)
- Nzola (1%, 4 Votes)
- Ellertsson (1%, 4 Votes)
- Strelec (1%, 3 Votes)
- Sala (0%, 1 Votes)
- Kovalenko (0%, 0 Votes)
- Agudelo (0%, 0 Votes)
Total Voters: 212