Ultimo giorno di mercato decisamente movimentato in casa Spezia. Non tanto per le operazioni in entrata e in uscita, completate nel pomeriggio, ma per un incontro al Ferdeghini fra alcuni tifosi aquilotti e la proprietà americana.
Toni pacati
Un gruppo di ultras delle Aquile ha infatti raggiunto nell’arco del pomeriggio la sede del Ferdeghini, chiedendo un colloquio con il presidente Philip Platek, impegnato nella definizione delle ultime operazioni. Alla presenza dello SLO Giampietri, i presenti hanno chiesto rassicurazioni sul progetto tecnico della proprietà e cercato chiarezza su alcune voci propagatesi in città nelle ultime settimane. Un confronto dai toni assolutamente pacati alla presenza dello stesso Platek e dell’AD Peri, culminato con la conferma da parte della dirigenza della certezza di aver lavorato al meglio per conseguire la terza salvezza consecutiva.
MERCATO CHIUSO? NON PER TUTTI. ECCO DOVE SI PUÒ ANCORA VENDERE
Votate i vostri tre migliori di Juventus-Spezia
- Holm (31%, 170 Votes)
- Kiwior (26%, 146 Votes)
- Bourabia (21%, 118 Votes)
- Hristov (7%, 37 Votes)
- Dragowski (4%, 22 Votes)
- Nikolaou (3%, 16 Votes)
- Bastoni (3%, 14 Votes)
- Sanca (2%, 9 Votes)
- Gyasi (1%, 7 Votes)
- Reca (1%, 4 Votes)
- Nzola (1%, 4 Votes)
- Ellertsson (1%, 4 Votes)
- Strelec (1%, 3 Votes)
- Sala (0%, 1 Votes)
- Kovalenko (0%, 0 Votes)
- Agudelo (0%, 0 Votes)
Total Voters: 212
La verità è che non c’è alcun progetto, e soprattutto i Platek sono spaventati dai costi gestionale. Ingaggi e contributi previdenziali. Alla fine anche i Platek hanno le pezze ar c***!
Salvarci? L’ennesimo miracolo.