Alla vigilia di Napoli-Liverpool a tenere banco in casa azzurra sono le condizioni di Victor Osimhen: l’attaccante nigeriano ha saltato l’allenamento di ieri e potrebbe non essere disponibile per la gara con i Reds. Questa mattina il Corriere Dello Sport parlava di problemi muscolari per il centravanti, sufficienti per metterlo a rischio per la Champions. Anche se farà di tutto per esserci.
Niente rifinitura
Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il fastidio all’adduttore della punta non gli ha permesso di prendere parte alla rifinitura e questa mattina ha svolto lavoro solitario fra palestra e campo. Per Spalletti sarà una decisione last-minute, con le condizioni da valutare anche in vista dello Spezia. Per quanto riguarda gli altri occupanti dell’infermeria: Lozano è pienamente tornato in gruppo dopo il trauma cranico conseguente alla gara con la Lazio, mentre per Demme terapie e personalizzato.
Spiraglio
E Luciano Spalletti in conferenza stampa lascia aperta una piccola porticina: “Ieri aveva questo fastidio, zero allenamento. Oggi differenziato, domani mattina proviamo con il gruppo e se la risposta sarà positiva proverà a calciare. E in tal caso potrà giocare“.
PLATEK: “NEL CALCIO SI INVESTE E SI GUADAGNA POCO. MEGLIO GLI IMMOBILI…”
Votate i vostri tre migliori di Juve Stabia-Spezia
- P. Esposito (28%, 208 Votes)
- S. Esposito (19%, 137 Votes)
- Hristov (15%, 110 Votes)
- Di Serio (9%, 64 Votes)
- Čolak (7%, 50 Votes)
- Wisniewski (5%, 39 Votes)
- Gori (5%, 36 Votes)
- Elia (4%, 29 Votes)
- Candelari (3%, 19 Votes)
- Mateju (1%, 10 Votes)
- Nagy (1%, 8 Votes)
- Cassata (1%, 7 Votes)
- Bertola (1%, 6 Votes)
- Degli Innocenti (0%, 3 Votes)
- Vignali (0%, 3 Votes)
- Soleri (0%, 2 Votes)
Total Voters: 279