Prosegue la preparazione sul terreno di Follo in vista di Napoli-Spezia. La squadra si è ritrovata oggi per una seduta pomeridiana, che ha visto Ekdal lavorare in personalizzato nella sessione di tattica diretta da Gotti. Per lo svedese escluse lesioni, ma servirà ancora tempo prima di tornare stabilmente in campo. Lavoro tattico con il gruppo per Amian e Ferrer, che stanno muovendo piccoli passi verso il rientro in gruppo, soprattutto lo spagnolo. Domani l’ultima seduta al Comunale prima della partenza per la Campania.
Il report
Seduta pomeridiana per le Aquile di mister Gotti in vista della sfida di sabato al ‘Maradona’ contro il Napoli. Riscaldamento tecnico, esercitazioni tattiche e partitella finale per Gyasi e compagni; terapie per Maldini e Verde, lavoro personalizzato per Ekdal, mentre Amian e Ferrer hanno svolto lavoro personalizzato, svolgendo lavoro tattico con il resto del gruppo. Per domani è in programma una seduta pomeridiana sui terreni di Follo, alla quale seguirà la partenza per Napoli.
GOTTI IN EMERGENZA: NESSUN RECUPERO VERSO NAPOLI-SPEZIA
Certo che l’acquisto del giovine Ekdal è stato proprio un grande affare. 800.000 euro cacciati via. Risorse che si potevano utilizzareper almeno due giocatori….