C’era attesa in casa Lazio per capire le condizioni fisiche di Ciro Immobile, soprattutto in vista della partita con lo Spezia. L’attaccante ha rinunciato all’impegno con la Nazionale in Ungheria e ha fatto ritorno a Formello. Nella giornata di oggi erano previsti nuovi esami per capire gli sviluppi dell’edema al bicipite femorale della coscia destra: l’obiettivo è capire se e quanto dovrà fermarsi e come sostituirlo.
Forte dubbio
Secondo quanto riferisce l’edizione online del Corriere Dello Sport, gli esami sostenuti oggi hanno confermato l’infortunio, non ancora risolto. Il centravanti azzurro si fermerà qualche giorno per proseguire le terapie e gli accertamenti verranno ripetuti. Resta fortemente in dubbio per la partita con lo Spezia – almeno ad oggi – ed è possibile che con un calendario molto fitto di impegni imponga prudenza per evitare problemi peggiori. Lo staff medico rivaluterà il giocatore fra 48-72 ore.
La nota
Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Ciro Immobile è stato sottoposto, in data odierna, in Paideia International Hospital ad esami clinici e strumentali. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero.
IN CASO DI FORFAIT SI SCALDA FELIPE ANDERSON
LAZIO-SPEZIA, VIA ALLA VENDITA LIBERA. COSTI E DETTAGLI