Comincia oggi la prevendita dei tagliandi per Spezia-Fiorentina, gara in programma domenica 30 ottobre alle ore 15.00 al Picco. La fase di prelazione durerà cinque giorni, poi via alla vendita libera. Tornerà anche l’esperienza “Aquilotti in campo”.
Il comunicato
Si comunica che dalle ore 11.00 di oggi, giovedì 20 ottobre, saranno disponibili e in vendita i biglietti della partita Spezia-Fiorentina, in programma allo stadio “Picco” domenica 30 ottobre 2022 alle ore 15.00. Per i primi cinque giorni è prevista una prelazione riservata ai titolari di Eagle Card. Saranno inoltre in vendita anche i biglietti per l’experience “Aquilotti in Campo“.
PRELAZIONE AQUILE
Dal 20 al 24 ottobre, sarà attiva la fase di prelazione riservata ai titolari di Eagle Card. Con ogni Eagle Card si potranno acquistare fino a quattro biglietti. In questi giorni saranno attivi e si potranno utilizzare anche i codici Eagle Card degli abbonati. Per l’acquisto online su www.vivaticket.it è necessario inserire il numero della Eagle all’interno del campo “Codice Coupon”.