22 Ottobre 2022 - 11:54

La probabile della Salernitana: dubbi in difesa per Nicola

post

Analizziamo le possibili scelte di Davide Nicola in vista di Salernitana-Spezia di oggi all’Arechi. Una formazione che dovrebbe ripartire da diverse certezze in campo, soprattutto dal centrocampo in avanti. I principali dubbi riguardano infatti soprattutto la fase difensiva, dove anche per i principali quotidiani sportivi oggi in edicola permangono le maggiori incertezze.

Difesa

Davanti a Sepe ci sarà una difesa a tre, in cui praticamente nessuno è sicuro del posto. Fazio è rientrato fra i convocati ma il tecnico potrebbe non rischiarlo dal 1′. Solo Tuttosport inserisce l’ex Roma fra i titolari, insieme con Gyomber e Daniliuc. L’austriaco è l’unico sicuro del posto: per Gazzetta e Corsport saranno Bronn e Pirola i colleghi di reparto.

Certezze

Nel resto della formazione non dovrebbero esserci grandi ballottaggi. Radovanovic tornerà in cabina di regia, con ai suoi lati Coulibaly e Vilhena, con scelte quasi certe per il tecnico. Confermate anche le fasce: Candreva largo a destra e Mazzocchi sulla corsia opposta. In avanti si candida Bonazzoli per un posto da titolare accanto all’inamovibile Dia. Per Tuttosport sarà però ancora Piatek il partner dell’ex Villarreal.

ALL’ARECHI SERVE UNA PROVA DI FORZA, NONOSTANTE TUTTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *