Il Secolo XIX oggi in edicola dedica un focus a Jakub Kiwior, anche ieri fra i migliori dello Spezia sconfitto dalla Fiorentina. Il difensore polacco ha giocato un’altra gara in copertina, non però bastata per salvare i suoi, che hanno pagato oltre il giusto con il risultato. Secondo il quotidiano, il polacco ha giocato una delle partite più belle da quando veste la maglia bianca: un solo errore, tante giocate, un passaggio di petto da top player. Il tutto senza mai arrancare.
Salvatore
In ben quattro occasioni si immola: su Jovic, Ikoné e Kouamé ha la meglio, con tanto di deviazione sulla botta dell’ex Lille nel finale. Prova anche a salvare sulla linea la rete di Cabral, purtroppo senza riuscirci. Sarebbe stata la partita perfetta.
Copertina
Le sue prestazioni – puntualizza il quotidiano – sono sotto gli occhi di tutti ed è un giocatore da primissima pagina. Intuisce quasi sempre le linee di gioco avversarie e regge molto della struttura difensiva di Gotti. A Milano non ci sarà Nikolaou, un altro stakanovista della difesa, così toccherà ulteriormente a lui prendere in mano le difficili redini contro i campioni d’Italia, per giunta feriti dal Torino. E intanto Kiwior attende la grande chiamata mondiale, fra una settimana, per poter godere di quella vetrina internazionale che un giocatore così merita. Pecini lo prelevò dallo Zilina per 2,2 milioni, oggi ne vale almeno 10 (anche se c’è chi è disposto a spendere di più).
GOTTI IN CONFERENZA: “VISTO BUON ATTEGGIAMENTO, MA CI FACCIAMO MALE DA SOLI”
LE NOSTRE PAGELLE DELLA PARTITA
Votate i vostri tre migliori di Juve Stabia-Spezia
- P. Esposito (28%, 208 Votes)
- S. Esposito (19%, 137 Votes)
- Hristov (15%, 110 Votes)
- Di Serio (9%, 64 Votes)
- Čolak (7%, 50 Votes)
- Wisniewski (5%, 39 Votes)
- Gori (5%, 36 Votes)
- Elia (4%, 29 Votes)
- Candelari (3%, 19 Votes)
- Mateju (1%, 10 Votes)
- Nagy (1%, 8 Votes)
- Cassata (1%, 7 Votes)
- Bertola (1%, 6 Votes)
- Degli Innocenti (0%, 3 Votes)
- Vignali (0%, 3 Votes)
- Soleri (0%, 2 Votes)
Total Voters: 279
Loading ...