Parola anche al regista aquilotto Mehdi Bourabia, che ai microfoni di Sky Sport ha analizzato la partita contro il Milan. Ecco le sue parole:
Difficile mandare giù un’altra sconfitta simile a quella con la Fiorentina, abbiamo subito un’altra partita martedì per ripartire. Ci teniamo lo spirito, abbiamo fatto una grande partita e da qui dovremo migliorare per tenere il risultato negli ultimi minuti. Abbiamo segnato e questo ci aiuta, ma l’importante è capire bene cosa fare per prendere punti e gestire il finale. Abbiamo raccolto poco, ma stiamo facendo ottime prestazioni, penso che queste partite ci insegneranno molto.
Queste le sue considerazioni a DAZN:
C’è rammarico, abbiamo perso punti importanti ma dobbiamo crederci. Portiamo a casa una grande partita, dobbiamo proseguire su questa strada e imparare dalla gestione degli ultimi minuti. Maldini? In settimana si è allenato forte e siamo contenti per lui perché questo gol è importante per lui anche se non ha portato punti. Ora ci aspettano due gare importanti, la classifica lo dice. Con la partita che abbiamo fatto oggi dobbiamo capire che possiamo far girare le cose a nostro favore.
LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
GOTTI: “ROSICO PER IL FINALE, MA NON COLPEVOLIZZO ELLERTSSON”
Votate i vostri tre migliori di Juve Stabia-Spezia
- P. Esposito (28%, 208 Votes)
- S. Esposito (19%, 137 Votes)
- Hristov (15%, 110 Votes)
- Di Serio (9%, 64 Votes)
- Čolak (7%, 50 Votes)
- Wisniewski (5%, 39 Votes)
- Gori (5%, 36 Votes)
- Elia (4%, 29 Votes)
- Candelari (3%, 19 Votes)
- Mateju (1%, 10 Votes)
- Nagy (1%, 8 Votes)
- Cassata (1%, 7 Votes)
- Bertola (1%, 6 Votes)
- Degli Innocenti (0%, 3 Votes)
- Vignali (0%, 3 Votes)
- Soleri (0%, 2 Votes)
Total Voters: 279