Jakub Kiwior sembra sempre più destinato a un top club nel giro dei prossimi mesi. Le buone prestazioni messe in campo al Mondiale in Qatar stanno fruttando tanti interessi e anche per lo Spezia rappresenta un upgrade notevole dal punto di vista della crescita. E ora il gioiellino polacco piace a tanti.
La situazione
Il portale Calciomercato.com tratteggia nel dettaglio la situazione del difensore, confermatosi nella rassegna asiatica. Soprattutto in Italia potrebbe scatenarsi un’asta per il giocatore, appetito da Milan, Juventus e anche Napoli. Ma la situazione potrebbe volgere presto a favore dei partenopei: i bianconeri (che hanno chiesto informazioni) hanno messo l’operazione in secondo piano visti i problemi giudiziari, mentre i rossoneri non hanno ancora deciso se affondare il colpo. Potrebbe così essere proprio la squadra allenata da Spalletti a inserirsi nella situazione, provando ad anticipare tutti bloccando Kiwior già a gennaio.
Sponda Spezia
Fino ad ora Macia ha congelato ogni trattativa in attesa della fine del Mondiale, convinto che il Mondiale potesse far crescere la valutazione del suo giocatore. La valutazione iniziale partiva da circa 15 milioni, mentre ora il club di Via Melara potrà spingersi fino a 20. Questa la cifra che servirà per arrivare a Kiwior: a sensazione serviranno proprio 20 milioni, bonus compresi.
TEOTINO SU KIWIOR: “HA GRANDI QUALITÀ, PRONTO PER UN TOP CLUB”