21 Dicembre 2022 - 16:00

L’iniziativa sociale della FIGC: donati panettoni e pandori ai bambini ricoverati

post

Bella iniziativa della FIGC, che porta avanti il suo percorso di responsabilità sociale. In occasione delle festività natalizie – riporta il sito ufficiale della Federazione – sono stati donati 850 panettoni e pandori ai bambini ricoverati al Policlinico Umberto I e alle quattro sedi dell’Ospedale Pedriatrico Bambino Gesù. Di seguito la nota della FIGC con le parole del presidente Gabriele Gravina.

La FIGC prosegue nel suo percorso di responsabilità sociale, intensificando le iniziative a sostegno delle realtà che operano nel mondo dell’infanzia. In occasione delle festività natalizie, grazie alla collaborazione con Bauli, licenziatario ufficiale della FIGC, la Federazione ha donato 850 panettoni e pandori ai bambini e ai ragazzi ricoverati presso il Policlinico Umberto I e presso le quattro sedi con degenza dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù: Gianicolo a Roma, Palidoro, Santa Marinella e Passoscuro. I dolci natalizi sono stati consegnati questa mattina ai piccoli pazienti in cura nelle diverse strutture.

Il calcio è condivisione di valori e di emozioni – afferma il presidente federale Gabriele Gravina – e il Natale è una delle occasioni in cui vogliamo confermare il nostro supporto all’Ospedale Bambino Gesù, con una sensibilità particolare verso i bambini ricoverati. Grazie a Bauli il nostro auspicio è donare un sorriso a tutte le famiglie dei pazienti che vivono un momento così delicato, testimoniando loro vicinanza e supporto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *