13 Gennaio 2023 - 19:38

UFFICIALE – Nguiamba va in Polonia: “Non vedo l’ora di giocare”

post

Aurélien Nguiamba lascia lo Spezia dopo un anno e mezzo di permanenza per approdare allo Jagiellonia in Polonia. Curiosamente, è la stessa squadra in cui ha militato anche il portiere aquilotto Dragowski dal 2013 al 2016. La formula dell’operazione prevede un Va sottolineato che il centrocampista non è ancora mai sceso in campo in questa stagione con la divisa aquilotta: un chiaro segnale di quanto non rientri nei piani del club e del tecnico. 

La nota ufficiale

Jagiellonia Bialystok ha acquisito un nuovo giocatore. Si tratta del francese Aurelien Nguiamba, ceduto in prestito dallo Spezia fino al termine della stagione in corso. Il neo acquisto è un centrocampista centrale. 

Le parole di Nguiamba

Contestualmente, arrivano anche le prime parole del centrocampista francese al portale ufficiale del club dell’Est Europa: “Sono contento di essere qui, ho scelto lo Jagiellonia perché voglio giocare con regolarità e crescere. Fatte le visite mediche avrò anche i primi allenamenti e non vedo l’ora. Tutto è cominciato 10 giorni fa, Dragowski mi ha parlato molto bene del club e mi ha caldeggiato la scelta per crescere ancora perché avrei giocato con continuità. Poi il DS mi ha presentato il progetto e mi è piaciuto molto, ci siamo trovati subito in accordo. La posizione? Mi vedo meglio a centrocampo e sono a mio agio nell’innescare i compagni in avanti. Sono bravo anche a giocare in modo più difensivo” le sue parole.

AG. ZURKOWSKI A SP: “CONVINTI DAL PROGETTO, A FIRENZE FU SFORTUNA”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *