26 Marzo 2023 - 18:13

Salernitana, concessi 2 giorni di riposo. Sousa in ansia per Bronn

post

Come lo Spezia, anche la Salernitana ha chiuso la settimana di lavoro in vista dell’appuntamento del Picco. Dopo l’ultimo allenamento di ieri, Paulo Sousa ha concesso due giorni di riposo a tutto il gruppo fissando la ripresa per il prossimo martedì al Mary Rosy.

Attende i Nazionali

Il tecnico – riporta Tuttosalernitana.com – aspetta per la prossima settimana i rientri dei primi giocatori impegnati in Nazionale e già dalla ripresa dovrebbero aggregarsi Gyomber e Crnigoj, che oggi giocheranno l’ultima partita con Slovacchia e Slovenia. Per gli altri, invece, mercoledì e giovedì dovrebbero essere i giorni buoni per rivederli con i compagni: così come Semplici, anche il tecnico campano avrà pochi giorni per preparare al meglio la sfida. Sarà una corsa contro il tempo soprattutto per il portiere Ochoa e per Dia e Coulibaly, attesi da lunghi viaggi.

Fiato sospeso

Infine, a destare preoccupazione sono le condizioni di Bronn, che ha rimediato un problema muscolare con la Tunisia. Il calciatore potrebbe rientrare in anticipo a Salerno, ma a questo punto è in dubbio per la partita di domenica prossima. Nelle prossime ore il club valuterà le sue condizioni.

NZOLA LASCIA IL RITIRO DELL’ANGOLA: TORNERÀ IN ITALIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *