Come lo Spezia, anche la Salernitana ha chiuso la settimana di lavoro in vista dell’appuntamento del Picco. Dopo l’ultimo allenamento di ieri, Paulo Sousa ha concesso due giorni di riposo a tutto il gruppo fissando la ripresa per il prossimo martedì al Mary Rosy.
Attende i Nazionali
Il tecnico – riporta Tuttosalernitana.com – aspetta per la prossima settimana i rientri dei primi giocatori impegnati in Nazionale e già dalla ripresa dovrebbero aggregarsi Gyomber e Crnigoj, che oggi giocheranno l’ultima partita con Slovacchia e Slovenia. Per gli altri, invece, mercoledì e giovedì dovrebbero essere i giorni buoni per rivederli con i compagni: così come Semplici, anche il tecnico campano avrà pochi giorni per preparare al meglio la sfida. Sarà una corsa contro il tempo soprattutto per il portiere Ochoa e per Dia e Coulibaly, attesi da lunghi viaggi.
Fiato sospeso
Infine, a destare preoccupazione sono le condizioni di Bronn, che ha rimediato un problema muscolare con la Tunisia. Il calciatore potrebbe rientrare in anticipo a Salerno, ma a questo punto è in dubbio per la partita di domenica prossima. Nelle prossime ore il club valuterà le sue condizioni.