25 Novembre 2020 - 13:43

Coppa Italia – Il Brescia non andrà ad Empoli: i toscani vinceranno a tavolino

post

Brutta notizia per la Coppa Italia e il suo tabellone, che non vedrà quest’oggi in campo Brescia-Empoli, una delle sfide più interessanti anche in ottica Serie B. Le Rondinelle, infatti, a causa di alcuni contagi nel gruppo squadra, con un comunicato hanno ufficialmente comunicato la non presentazione al Castellani per sfidare i toscani. La decisione è volta ad evitare il propagarsi anche agli altri calciatori e agli avversari di un eventuale focolaio. La squadra di Lopez non è quindi partita per Empoli e gli azzurri vinceranno 3-0 a tavolino e incroceranno il Napoli agli ottavi. Questo il comunicato: 

Brescia Calcio comunica che, a seguito dei tamponi effettuati (come da Protocollo) nella giornata di martedì 24 novembre e nella mattinata odierna, alcuni elementi del Gruppo Squadra sono risultati positivi.
Pertanto, data la situazione, il Club ha deciso di rinunciare alla trasferta di Coppa Italia al fine di evitare lo svilupparsi di un focolaio all’interno del Gruppo Squadra che potrebbe compromettere la continuazione del Campionato di Serie B.
Questa mattina sono ripresi gli allenamenti in forma individuale per i tesserati risultati negativi al tampone.

Per il tabellone aggiornato con tutte le curiosità e le statistiche sul trofeo vi rimandiamo a Numericalcio.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *