2 Aprile 2023 - 10:17

Al Picco il pass per la salvezza: chi vince fa il salto

post

Spezia-Salernitana può valere moltissimo in ottica salvezza, soprattutto alla luce della vittoria della Juventus sul Verona. Il Picco si stringerà con tenacia e orgoglio attorno alla sua squadra per provare ad orientare il destino di un match importante per le sorti del campionato. La sensazione è che in palio ci sia una buona fetta di salvezza: entusiasmo, tenacia, orgoglio, grinta e determinazione, oltre al coraggio, gli ingredienti che La Nazione svela per la gara. Sostanzialmente, come ha raccontato in esclusiva Lopez ai nostri microfoni, chi vince è quasi salvo.

Abituati

Il quotidiano ricorda come la storia dello Spezia sia costellata di imprese al limite dell’impossibile: anche per questo la squadra di Semplici insegue la terza salvezza consecutiva in A. Non ha mancato di sottolinearlo il tecnico, che spera in un approccio ottimale dei suoi e nella gestione dei momenti della gara.

Occasione Shoma

In avanti, senza lo squalificato Nzola, con Verde e Gyasi toccherà a Shomurodov, rientrato però soltanto venerdì dall’Uzbekistan e dagli impegni in Nazionale: per lui sarà la grande occasione di dimostrare di essere un valore aggiunto per la squadra. Ad oggi non ci sono ancora gol né assist all’attivo. La buona notizia della settimana è stata il rientro di Bastoni e di Holm, ancora non pronti per tutti i 90′ ma in grado di fornire un prezioso apporto a gara in corso. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *