Penultima giornata di lavoro a Follo per lo Spezia, che domani effettuerà la rifinitura in vista della gara con la Fiorentina di sabato alle 14.30. La seduta odierna è stata incentrata sulla tecnica e sulla tattica, ma Semplici (come raccontato in conferenza stampa) deve districarsi fra i vari infortuni. Kovalenko e Sala sono rimasti ai box per febbre, mentre Holm ha lavorato a parte. Oltre a Moutinho (che si dovrà operare) e Agudelo (fuori per un fastidio tendineo), anche Zovko, Beck e Caldara sono rimasti ai box: per il portiere sublussazione della rotula sinistra, per il giovane danese frattura del quinto metatarso del piede destro e per il difensore distorsione alla caviglia. L’ex Milan resta fra questi l’unico che ha qualche speranza di rientrare fra i convocati, anche se le chances non paiono moltissime. La buona notizia è il rientro di Reca, che ha svolto l’intera seduta in gruppo.
Il report
Nuova giornata di lavoro in casa Spezia, con i ragazzi di mister Semplici che nella mattinata hanno svolto una seduta tecnico-tattica, cominciata con un’attivazione muscolare sul campo e proseguita tra sviluppi offensivi, prove tattiche e partitelle a ranghi contrapposti. Terapie per Zovko (sublussazione rotula sinistra), Beck (frattura quinto metatarso del piede destro) e Caldara (distorsione caviglia), oltre che per Agudelo e Moutinho. Out per sintomi influenzali Kovalenko e Sala. Personalizzato per Holm, mentre Reca è tornato a lavorare con il resto del gruppo. Per domani, è in programma la consueta seduta di rifinitura pre-Fiorentina.
Bè rientra NZola Maldini rigenerato zurkoski recuperato mi spiace x Agudelo Simadrov in forma la difesa non è stata ricostruzione dalla vendita inimmaginabile riguardo il ricavo finanziario giocatori da inventare grave errore del DS bisogna affidarsi alla dea bendata o allo spirito di gruppo che Semplici penso costruita certo fosse x me il DS ha preso in giro la città e lo avrei già mandato viaa ora domani colmba e uova per i tifosi spero che la squadra ci faccia passare una Pasqua serena almeno 1 punto